Il ristorante, in attività da trent'anni, dispone di una sala interna e di un ampio giardino dove gustare piatti tipici della cucina sarda e internazionale, cacciagione, pesce e la sera, pizza e specialità cotte nel forno a legna. A disposizione degli ospiti anche una ricca cantina di vini. Per i pagamenti si accettano anche la Carta Si e i buoni pasto.
Sabato 6 giugno 2026 la Wine Room by Luca Tegon, al GHV Hotel & Spa di Creazzo (VI), ospita una cena a quattro mani con lo chef stellato Filippo Chiappini Dattilo: percorso degustazione alle 20.00, 85 euro vini esclusi.
Il 13 aprile 2026 al Vinitaly, Talosa presenta la verticale inedita del Pieve Le Grazie: cinque annate dal 2016 al 2020 del Nobile di Montepulciano a 95 punti Vinous, per ripercorrere la genesi di una delle etichette iconiche di Montepulciano.
A Valdobbiadene, nel cuore delle colline Patrimonio Unesco, la famiglia Bortolomiol apre al pubblico la Casa dell'Artista: un soggiorno immersivo tra arte, natura e vino all'interno del Parco della Filandetta Art and Wine Farm.