Il locale situato vicino alla stazione Brignole, è il tipico ristorante in stile brasiliano. La carne è l'ingrediente principale del menù che dispone di 90 coperti. A pranzo si può consumare con un menù a prezzo fisso che comprende un piatto unico e una bevanda al prezzo minimo indicato, mentre la sera è disponibile un' altro menù a prezzo fisso che comprende 8 portate di carne e una varietà di contorni al prezzo massimo indicato. Entrambi gli importi escludono il vino e il dolce.
Filippo Di Bartola del ristorante di Pietrasanta e Forte dei Marmi conquista i palati a Pitti Immagine Uomo 108. Tra gli ospiti l'imprenditore Fabio Attanasio e l'ex attaccante della Nazionale Luca Toni.
Sabato 21 giugno dalle 16 alle 22 all'Abbazia di Praglia la più grande degustazione di Serprino dei Colli Euganei. Ventisette aziende presentano oltre quaranta interpretazioni delle tipiche bollicine vulcaniche euganee.
Dal 30 maggio al 22 giugno torna la seconda edizione della Sagra della Polpetta a Limatola, con tradizione e apertura alle nuove tendenze gastronomiche vegetariane.