L'ambiente è arredato in stile messicano.
La cucina funziona dalle ore 20.00 alle ore 22.30, poi il locale diventa un cocktail-bar, specializzato in drink a base di Rum e Tequila.
Sant'Agostino celebra dal 3 al 15 settembre la Sagra del Tartufo nel suggestivo Bosco della Panfilia con tredici giorni di menu tradizionali, specialità tartufate e l'atmosfera magica di un territorio che custodisce gelosamente i segreti.
La storica cantina Talosa di Montepulciano sarà tra i protagonisti di "Sip of Italy", l'evento di Wine Enthusiast l'11 settembre 2025 alla City Winery di New York con cinque etichette selezionate.
Filippo Di Bartola del ristorante di Pietrasanta e Forte dei Marmi conquista i palati a Pitti Immagine Uomo 108. Tra gli ospiti l'imprenditore Fabio Attanasio e l'ex attaccante della Nazionale Luca Toni.