Si legge sul menù "sapori africani in piatti italiani" ed è questa la particolarità del locale: la fusione tra due culture gastronomiche ovvero un compromesso molto ben riuscito tra le ricette nostrane e quelle appartenenti alla regina dei fornelli Agnes, keniota e molto decisa.
I sapori sono delicati non c'è aggressività nei piatti che vengono preparati. In cucina la fantasia è una preziosa compagna ed è proprio lei insieme alle spezie a dar luogo a ricette originali.
Molto utilizzati i legumi che compongono l'elemento principale delle zuppe ed anche il pesce che si potrà assaggiare cucinato al cocco e al curry, o il pesto fatto anziché col basilico a base di avocado.
L'8 aprile a Vinitaly 2025, Fondazione SOStain Sicilia e Consorzio DOC Sicilia hanno presentato progetti e risultati che fanno dell'isola un modello di riferimento per la vitivinicoltura sostenibile.
L'8 aprile al Vinitaly 2025, la Fondazione SOStain Sicilia presenterà i risultati del suo programma di sostenibilità e le nuove iniziative con importanti partner. Focus su alleggerimento delle bottiglie, salvaguardia dell'Ape Nera sicula.