Locale recentemente ristrutturato, situato nel centro storico cittadino, adiacente al Teatro Politeama. Si può considerare come un salottino di casa, infatti l'ambiente è familiare e accogliente. La sala da pranzo, arredata in maniera rustica, è tipica per la presenza del tufo, pietra con cui è costruita buona parte della città e le sue fondamenta. Dispone di 50 coperti ma presto sarà ampliato con altre due sale. Il locale è anche ristorante.
Sant'Agostino celebra dal 3 al 15 settembre la Sagra del Tartufo nel suggestivo Bosco della Panfilia con tredici giorni di menu tradizionali, specialità tartufate e l'atmosfera magica di un territorio che custodisce gelosamente i segreti.
La storica cantina Talosa di Montepulciano sarà tra i protagonisti di "Sip of Italy", l'evento di Wine Enthusiast l'11 settembre 2025 alla City Winery di New York con cinque etichette selezionate.
Filippo Di Bartola del ristorante di Pietrasanta e Forte dei Marmi conquista i palati a Pitti Immagine Uomo 108. Tra gli ospiti l'imprenditore Fabio Attanasio e l'ex attaccante della Nazionale Luca Toni.