Il ristorante propone sia consumazioni al bancone (al 'kaiten', un caratteristico nastro trasportatore dove tutti i piatti hanno il cartellino col prezzo attaccato), sia servizio al tavolo. Per servirsi al 'kaiten' bisogna dare il proprio nome al personale 15 minuti prima dell'apertura del locale. Per il servizio al tavolo, molto accurato, è necessaria la prenotazione, anche con qualche giorno di anticipo.
Sant'Agostino celebra dal 3 al 15 settembre la Sagra del Tartufo nel suggestivo Bosco della Panfilia con tredici giorni di menu tradizionali, specialità tartufate e l'atmosfera magica di un territorio che custodisce gelosamente i segreti.
La storica cantina Talosa di Montepulciano sarà tra i protagonisti di "Sip of Italy", l'evento di Wine Enthusiast l'11 settembre 2025 alla City Winery di New York con cinque etichette selezionate.
Filippo Di Bartola del ristorante di Pietrasanta e Forte dei Marmi conquista i palati a Pitti Immagine Uomo 108. Tra gli ospiti l'imprenditore Fabio Attanasio e l'ex attaccante della Nazionale Luca Toni.