Dalle note di una delle più belle canzoni scritte da Jobin, il nome di questo locale, tipica churrascaria in stile brasiliano. Qui potete vivere le vere emozioni, il divertimento e l'allegria di una serata a ritmo di samba e bossa. Animazione, spettacoli e musica dal vivo. Possibilità di menu fisso con carne a 18 euro.
Filippo Di Bartola del ristorante di Pietrasanta e Forte dei Marmi conquista i palati a Pitti Immagine Uomo 108. Tra gli ospiti l'imprenditore Fabio Attanasio e l'ex attaccante della Nazionale Luca Toni.
Sabato 21 giugno dalle 16 alle 22 all'Abbazia di Praglia la più grande degustazione di Serprino dei Colli Euganei. Ventisette aziende presentano oltre quaranta interpretazioni delle tipiche bollicine vulcaniche euganee.
Dal 30 maggio al 22 giugno torna la seconda edizione della Sagra della Polpetta a Limatola, con tradizione e apertura alle nuove tendenze gastronomiche vegetariane.