News
- Cucinare, bere, mangiare
Un itinerario attraverso le collezioni del Museo Archeologico Nazionale di Napoli il 19 settembre 2015 in occasioni delle Giornate Europee del patrimonio 2015
Un itinerario attraverso le collezioni del Museo Archeologico Nazionale di Napoli
Si propone un itinerario tematico sull’alimentazione attraverso le collezioni del Museo, prestando particolare attenzione al cibo rappresentato nei reperti e agli oggetti impiegati per cucinare e per mangiare e bere.
L’itinerario, a cura del Servizio Educativo e dell’Associazione Scuola di Pace, è destinato a tutti i visitatori interessati, ma in particolare alle comunità straniere residenti a Napoli.
Costo del biglietto: Euro 13 (ingresso euro 8 e supplemento obbligatorio mostra** euro 5); Riduzioni: riduzioni garantite per legge (applicabili sul costo del biglietto e non del supplemento mostra); Per informazioni 0814422149
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Museo Archeologico Nazionale di Napoli
Città: Napoli
Indirizzo: Piazza Museo, 19
Provincia: NA
Orario: 21.00
Telefono: 0814422270
E-mail: marcodegemmis@libero.it