ristoranti-italiani.org
Chi siamo

Chi Siamo

Informazioni sul sito ristoranti-italiani.org

Questo sito è gestito dallo readzione di Supero Limited, società con sede nella Repubblica di Malta che ne cura i contenuti, la grafica e l'hosting.

Lo redazione si occupa della gestione di siti di informazione turistica, per questo motivo abbiamo pensato di realizzare un sito dedicato ai ristoranti italiani, sperando di proporre una risorsa utile a chi cerca una nuova fonte di informazioni per trovare il ristorante adatto alle proprie esigenze.

Sappiamo benissimo che ci sono altri siti che svolgono egregiamente questo compito, pensiamo però che, nella maggior parte dei casi, si limitino a presentare schede e recensioni di ristoranti celeberrimi, senza parlare di quei piccoli ristoranti che non godono della visibilità dei media e della rete, noi abbiamo cercato di puntare sulla completezza dell'informazione, offrendo una directory semplice, veloce e facile da consultare.

E' un lavoro immane e non sempre riusciamo ad ottenere la collaborazione dei ristoratori. Cerchiamo di contattare telefonicamente tutti i ristoranti per verificare i dati in nostro possesso ma non sempre ci riusciamo, per questo motivo invitiamo gli utenti a verificare le informazioni per l'esattezza delle quali non possiamo assumerci nessuna responsabilità.
Invitiamo i gestori dei ristoranti a contattarci per consentire l'aggiornamento dei dati della loro struttura. Aggiornamenti (e inserimenti di ristoranti omessi) vengono fatti gratuitamente.