la Creperia Vecchia Brera

La Creperia Vecchia Brera è situata in uno dei più bei quartieri di Milano: Brera; si tratta di un locale storico, infatti è da più di 20 anni uno dei punti di riferimento della movida milanese.

Il locale è ideale per trascorrere una serata in compagnia ed è molto amato da tutti i golosi di Milano: la specialità del locale, infatti, sono le Crepes dolci e salate (il locale è celebre in tutta la zona per le sue crepes, ne offre oltre 40 tipi diversi).

Nel menù, inoltre, non mancano: piadine, carpacci, insalate, un'ampia scelta di vini e birre, nonché gelati, frullati, frappè, sorbetti e torte per i più golosi.

Il menù del locale ha prezzi assolutamente abbordabili, tra le Crépes salate spiccano la Creola (prosciutto di Praga, scamorza, patè d'olive e pomodoro), la Zarina (salmone, caprino, panna, uova di lompo); tra quelle dolci, invece, la Copacabana (gelato di crema, kaluà, polvere di caffè, panna montata) e la Verdi (kiwi fresco, crema pasticcera, rhum e panna montata).

La Creperia Vecchia Brera è ideale anche per gli aperitivi o per trascorrere una piacevole serata sorseggiando un cocktail, una birra (Leffe, Guinnes, Saint Sebastian Grand Cru, Eku 28, La Biers du Demòn, Chimay e molte altre), dei cocktails, dei whisky e dei numerosi dolci offerti: torte, gelati, sorbetti, frullati e frappè. , ma anche vini, frullati, frappè e sorbetti, ideali per accompagnare le deliziose crepes.